Puglia: la strada “pericolosa” chiusa ma ugualmente frequentata. Disagi a Francavilla Fontana – VIDEO

Chiusa per potenziale pericolosità ma cui ostacoli sono stati spostati nonostante tutto. Accade nel brindisino dove una strada è ancora una volta soggetta ad ampia discussione:

Come gli utenti ricorderanno, infatti, dopo le segnalazioni di una troupe televisiva, una strada del comune Francavilla Fontana era stata prima segnalata e poi chiusa al traffico in attesa di possibili lavori di messa in sicurezza. Poi, la doccia fredda: nonostante questi non siano ancora stati effettuati, la strada sembra sia stata nuovamente frequentata da alcuni automobilisti ed autisti che avrebbero spostato gli ostacoli per consentire il transito dei loro veicoli. Tanto quanto basta per far risollevare anche le polemiche sui tanto attesi lavori di manutenzione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.