Puglia: violento tamponamento sull’A14 nei pressi di San Severo. Morti padre e figlia di Francavilla Fontana

Terribile incidente stradale nella tarda serata di ieri, 25 giugno sull’autostrad A14 nei pressi di San Severo in direzione Sud. Due le auto coivolte. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due abbia tamponato a forte velocità l’altra facendola uscire fuori strada. L’auto tamponata, con a bordo un uomo di 56 anni e la figlia 26enne di Francavilla Fontana, è finita in un canale che fiancheggia la carreggiata.

A causa del violento impatto, la giovane donna è morta sul colpo mentre il padre, rimasto ferito gravemente, è stato trasportato con l’elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, dove però è deceduto dopo poco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre le due vittime dalle lamiere dell’auto. Sul posto la Polizia per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.