A sud della Puglia ladri incendiano appartamento, indagini a Presicce-Acquarica

Spavetoso episodio quello avvenuto nel comune di Presicce-Acquarica dove un gruppo di criminali ha tentato di incendiare un appartamento dopo aver cercato di impossessarsi di una cassaforte:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i malviventi hanno fatto irruzione in un’abitazione di via Cesare Battisti con l’intenzione di sradicare una cassaforte – appartenuta all’anziano proprietario – che però è rimasta incastrata nonostante l’uso di una fiamma ossidrica. Prima di darsi alla fuga senza il bottino, i criminali hanno innescato un incendio provocando la diffusione delle fiamme che hanno minacciato anche i residenti vicini di casa dell’anziano. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme, fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’assalto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.