Bisceglie umiliata da un bagno chimico abbandonato e da molti altri rifiuti lasciati sulle piazzole di sosta – le FOTO diffuse da Pro Natura. Aggiornamento: rimosso

“#Spazzatour2022 – La #tutela dell’#ambiente a #Bisceglie è inesistente.
Un nuovo rifiuto MOLTO INGOMBRANTE abbandonato ai margini della strada: il relitto di un bagno chimico. E non solo. Le foto mostrano pezzi di paraurti, scarti edilizi e anche un lavandino. Non solo, ai margini delle strade aumentano i sacchetti di immondizia, che giacciono abbandonati nelle vie dell’agro biscegliese. Questo questo spettacolo tristissimo è evidentissimo nelle piazzole di sosta della SS16, ove si accumula spazzatura da mesi” – osservano dalla sezione locale della Federazione Pro Natura. Le foto diffuse sui social:

AGGIORNAMENTO – a distanza di poche ore dalla segnalazione di Pro Natura, il bagno chimico è stato rimosso. “Ma non si potevano rimuovere anche i rifiuti accumulati di fronte??? È troppo chiedere un #ambiente pulito da sacchetti di RSU e rifiuti speciali???” – si chiedono dall’associazione ambientalista. La foto:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.