Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di ieri, domenica 26 giugno sulla strada statale 16 nei pressi di Polignano a Mare. Un 89enne, alla guida di Fiat Panda, ha imboccato contromano la carreggiata di sorpasso, percorrendo pericolosamente alcuni chilometri. Allertate le Forze dell’ordine, l’anziano è stato bloccato dalla Polizia, evitando così che potesse accadere un probabile incidente stradale.
I poliziotti, attivando i dispositivi di segnalazione acustica e luminosa e bloccando il traffico in arrivo, sono riusciti, con non poche difficoltà, a condurre l’auto nella piazzola di servizio, evitando il peggio. Il conducente, in possesso di regolare patente di guida, ha dichiarato agli operanti di aver imboccato la corsia opposta per errore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.