Bari: bloccati in ascensore, tensioni in via Sparano

Momenti di tensione nella giornata di ieri quando, in una nota attività commerciale di via Sparano, tre persone – di cui, a quanto pare un minorenne – sono rimaste bloccate in un ascensore:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i tre, avrebbero utilizzato il martelletto posto all’interno della struttura in vetro per aprire un varco ed uscire forzatamente dall’ascensore. Dopo l’uscita, i tre avrebbero discusso animatamente con il personale dell’attività, per poi continuare la discussione anche con alcuni agenti di Polizia nel frattempo sopraggiunti sul luogo dell’accaduto. Sempre stando a quanto si apprende, le tre persone coinvolte nel singolare episodio sono state poi poi accompagnate in Questura per l’identificazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.