Incidente mortale dopo autoraduno a Castel del Monte, lo scontro tra Corato ed Altamura

Un evento tra appassionati terminato in tragedia quello verificatosi oggi martedì 28 giugno 2022 nelle ultime ore dove un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo una strada dell’Alta Murgia:

Stando ad una prima ricostruzione – riporta il blog VideoAndria.com – un motociclista originario di Domodossola stava accompagnando l’automobilista di una Lamborghini – tra le protagoniste di un autoraduno avvenuto poco prima a Castel del Monte – quando, per cause in corso di accertamento, verso le 11:30, i due mezzi sono stati cooinvolti in un terribile schianto, rivelatosi mortale:

Secondo una prima ricostruzione, infatti, il motociclista si è scontrato contro un autocarro che proveniva dal senso opposto di marcia – lungo la strada provinciale Sp238 che collega i vicini comuni di Corato ed Altamura – venendo sbalzato dal veicolo a causa del potente impatto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunte le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del centauro. Sempre in base alle informazioni raccolte, il l’autoraduno era partito da Monopoli per poi fare tappa nei pressi del maniero federiciano prima di terminare in tragedia. In corso accertamenti per verificare responsabilità e dinamiche del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.