Matera: incidente mortale sulla Statale, perde la vita una ragazza – VIDEO

Un tragico incidente mortale avvenuto nella vicina Basilicata ha portato con sè una giovane vita. I dramma si è consumato lungo Strada Statale 655 Bradanica, in territorio di Matera:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una giovane ragazza originaria del luogo stava guidando un’automobile, quando, all’altezza della frazione La Martella e per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un’altra automobile. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine e soccorritori che non hanno potuto fare che constatare il decesso della giovane – una 25enne – e trasportare i sopravvissuti feriti in ospedale. Sul posto 118, Vigili del Fuoco ed operatori di Anas. Sulle dinamiche dell’incidente sono ora in corso accertamenti da parte della Procura di Matera. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.