Molfetta: morto don Saverio Minervini

“Il vescovo, S. E. Mons. Domenico Cornacchia, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi e le religiose annunciano alla comunità diocesana il ritorno alla Casa del Padre di don Saverio Minervini, canonico del Capitolo Cattedrale di Molfetta” – si legge sul sito ufficiale della Diocesi che aggiunge:

Don Saverio, sacerdote molfettese, classe 1932 è stato ordinato presbitero il 3 luglio 1960. La chiesa diocesana è riconoscenti per la fedeltà del suo lungo ministero sacerdotale, speso presso la Curia Vescovile, come viceparroco della parrocchia San Gennaro in Molfetta e docente di Religione Cattolica presso la scuola secondaria Pascoli. Don Saverio è stato anche Rettore della Chiesa dello Spirito Santo in Giovinazzo e della Chiesa di San Pietro nel centro storico di Molfetta. Lo affidiamo alla preghiera di suffragio della Comunità Diocesana. La Santa Messa esequiale, presieduta dal vescovo, sarà celebrata nella Cattedrale, martedì 28 giugno alle ore 16.30″ – concludono dalla locale Diocesi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.