Puglia: camionista sequestrato sulla Strada Statale 16

Brutta esperienza per un camionista della sesta provincia pugliese quando lo stesso è stato aggredito da alcuni banditi nel territorio di Barletta:

Stando ad una prima ricostruzione, l’assalto si è verificato durante il transito sulla Strada Statale 16 quando alcuni malviventi si sono impossessati di un’autocisterna che trasportava carburante, sequestrando anche lo stesso conducente, poi liberato nelle campagne di Corato. Un episodio a dir poco assurdo oltre che grave:

Sempre stando ad una prima ricostruzione, infatti, le forze dell’ordine, dopo l’allarme lanciato dal professionista ed avviato le ricerche del veicolo, hanno ritrovato il mezzo nelle campagne della vicina Andria. Incredibilmente, la cisterna sarebbe risultata ancora carica del carburante poche ore prima caricato dal porto di Barletta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.