Incidente mortale nel barese: anziano schiacciato da trattore dopo scontro, indagini in corso a Monopoli

Tragico incidente quello avvenuto nei giorni scorsi nelle campagne del barese quando un anziano ha perso la vita a seguito di un tremendo scontro tra veicoli:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un pensionato 84enne di Monopoli era a bordo di un trattore quando, transitando lungo la strada contrada Paretano – in prossimità del Canale di Pirro – per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro una Fiat Panda che sopraggiungeva in quel momento sullo stesso punto. Poco dopo l’incidente, è stata avviata la macchina dei soccorsi:

Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori hanno ritrovato l’84enne praticamente schiacciato dal suo mezzo agricolo. Decisamente meno gravi le condizioni dell’automobilista coinvolto nell’incidente stradale. Trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Bari, il pensionato è deceduto nella serata della scorsa domenica. La Procura di Bari ha avviato indagini approfondite per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente mortale e risalire alle responsabilità dello stesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.