“Pietro Leone ha subito l’ennesimo atto intimidatorio. Dopo il taglio di 100 ulivi in un suo apprezzamento a Borgo Incoronata, questa mattina altre tre piante sono state distrutte. Un pessimo onomastico per uno degli imprenditori più virtuosi della mia terra” – osserva l’On. Giorgio Lovecchio Vicepresidente Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione ha poi aggiunto:
“Un uomo che è partito dal basso, senza aiuti, che conosce la parola ‘lavoro’ e che ogni giorno è presente nella sua azienda o in mezza Europa per insegnare ai suoi colleghi le tecniche del superintensivo in olivicoltura. A Pietro giunga il mio sostegno e la mia solidarietà: gli auguro di tener fede al suo cognome e di non lasciarsi intimorire dai balordi che hanno cercato di colpirlo. È d’obbligo un’ulteriore riflessione sulla sicurezza che manca nei campi e in città. Sarebbe importante convocare un incontro col nuovo Prefetto della provincia di Foggia” – ha concluso l’On. Lovecchio.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.