Puglia: danno fuoco ad una rivendita di frutta nel leccese, due pompieri rimangono ustionati

Ignoti nella notte hanno appiccato le fiamme ad una rivendita di prodotti ortofrutticoli a Ruffano, nel leccese. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Purtroppo nelle operazioni di spegnimento, due pompieri sono rimasti ustionati e trasportati d’urgenza al Pronto soccorso per le cure necessarie. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Ingenti i danni per la rivendita che è andata letteralmente distrutta.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Utili saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione degli autori del vile gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.