Incendio a Lecce: distrutti vivai, evacuate abitazioni a San Cataldo – VIDEO

Paura a Lecce dove un incendio ha distrutto due vivai in località San Cataldo dove le fiamme hanno cominciato a svilupparsi nel primo pomeriggio di ieri:

Stando a quanto siportato, i Vigili del Fuoco hanno dovuto impiegare molto tempo per domare l’incendio, allertando anche la popolazione locale con l’evacuazione di diverse proprietà private e la chiusura temporanea della strada provinciale 364. Fortunatamente, non si registrano vittime ma i danni causati dall’incendio sono drammatici. Oltre ai VF, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche volontari di Protezione Civile e Carabinieri Forestali. Per le operazioni di spegnimento si è reso necessaria anche l’interruzione momentanea dell’erogazione di energia elettrica nella zona interessata dalle fiamme. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.