Bari: motocilista investe donna e fugge, identificato grazie a telecamere e testimonianze

Una tragedia sfiorata quella avvenuta sul lungomare del capoluogo pugliese dove una donna è rimasta ferita a seguito di un investimento:

Stando ad una prima ricostruzione, erano le 20:10 di mercoledì 29 giugno quando un uomo a bordo di una motocicletta ha investito una donna su lungomare Imperatore Augusto di Bari, prima di dileguarsi senza prestare soccorso, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce. Una fuga durata soltanto poche ore grazie alle indagini approfondite delle forze dell’ordine:

Grazie all’analisi delle immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza ed alla raccolta di alcune testimonianze, infatti, gli agenti della Polizia locale di Bari sono riusciti ad identificare il pirata della strada, ora raggiunto da una denuncia per fuga ed omissione di soccorso. Per la donna ferita – soccorsa dal personale sanitario del 118 – una prognosi di 7 giorni. Ricordiamo che in queste circostanze, il Codice della strada prevede anche la possibile reclusione fino a 5 anni e la sospensione per lo stesso periodo della patente in caso di episodi di particolare gravità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.