Incidente mortale nel barese, perde la vita motociclista di soli 22 anni – VIDEO

Tragico incidente è avvenuto nel barese dove un giovane motociclista è deceduto a seguito di un tremendo impatto:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in territorio di Rutigliano quando un ragazzo di 22 anni originario di Turi, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della moto che stava guidando andando fuori strada lungo via San Fracesco:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori che hanno provveduto a prelevare il passeggero, ferito ma sopravvissuto al drammatico incidente. Per il centauro, invece, non è stato possibile fare altro se non constatarne il decesso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.