Puglia: 7 cuccioli abbandonati in una busta, salvati in tempo a Mesagne “Abbiamo URGENTE bisogno di aiuto!”

“Sono arrabbiato, deluso. Mi vergogno a dover sopperire a queste situazioni. L’ incoscienza e l’ignoranza umana, la cattiveria! Mesagne, 1 luglio. Trovati stamattina 7 cuccioli chiusi in una busta, buttati in un canneto, avranno una settimana di vita – lo rende noto sui social il consigliere comunale Vincenzo Carella che ha poi aggiunto:

Abbiamo URGENTE bisogno di aiuto! Ci serve qualcuno che ha un cane che ha da poco partorito e che possa far allattare anche questi cuccioli. In alternativa qualcuno che possa farli allattare artificialmente ogni due/tre ore. Non sappiamo se riusciremo a salvarli, ci stiamo provando ma serve aiuto. Queste prime ore saranno importanti, chiedo disponibilità alle associazioni, volontari o persone comuni. Se c’è qualcuno disponibile, non perdiamo tempo, contattatemi” – ha concluso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.