Una vera e propria tragedia sfiorata quella avvenuta a Corato dove un giovane uomo è rimasto ferito a seguito di un accoltellamento:
Stando a quanto si apprende, la persona ferita – un 34enne di Corato – sarebbe stata accoltellata dal fratello maggiore a seguito di un acceso litigio nell’abitato del comune del barese. Sul posto è intervenuta anche un’altra persona, anch’essa rimasta ferita nel tentativo di calmare gli animi:
Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero litigato a causa del mancato invito del 34enne al suo matrimonio. Il litigio si è trasformato in uno scontro fisico, poi sfociato in un accoltellamento. Elementi che potrebbero essere confermati o smentiti a seguito di indagini approfondite che sarebbero in corso da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Il 34enne ferito è stato prelevato e trasportato presso il Policlinico di Bari per le dovute cure.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.