Trani: assalto dei ladri, inseguimento sul lungomare

Momenti di alta tensione quelli registrati nella tarda serata dello scorso giovedì 29 giugno quando un gruppo di malviventi ha causato seri problemi alla sicurezza pubblica:

Stando ad una prima ricostruzione, alcuni soggetti con volto travisato da passamontagna hanno agito verso le 23,00 per tentare di rubare alcune automobili in sosta lungo il lungomare di Colonna. Mentre, con fare minaccioso, i malviventi hanno persino intimato ai passanti di allontanarsi velocemente, alcuni cittadini hanno allertato le forze dell’ordine:

Una volta avvistata una Gazzella dell’Arma dei Carabinieri che sopraggiungeva sul luogo dell’accaduto, la banda ha così deciso di dileguarsi frettolosamente, innescando un inseguimento cui dinamiche non sono ancora state rese note. Un episodio che va ad aggiungersi ad una serie di furti e tentati furti d’auto avvenuti negli ultimi mesi lungo la stessa zona.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.