Cantante pugliese muore durante la festa del suo 40° compleanno: precipitato in un pozzo artesiano

Tragedia durante una festa di compleanno ad Erice, in provincia di Trapani. Antonio Andriani, originario di Molfetta in provincia di Bari, stava festeggiando il suo 40° compleanno con amici e parenti quando, mentre stava ballando su una lastra che copriva un pozzo atresiano, il manufatto ha ceduto ed il 40enne è precipitato nel pozzo:

Un volo profondo circa 25 metri con all’interno circa 10 metri di acqua. L’uomo è morto sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto verso la mezzanotte di ieri sabato 2 luglio e solo questa mattina è stato possibile recuperare il corpo senza vita grazie all’intervento del gruppo speleologico fluviale dei Vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende, il corpo del 40enne presentava una profonda ferita alla testa:

La salma è stata trasferita alla camera mortuaria di Marsala per l’autopsia disposta dalla Procura di Trapani. Il 40enne si era trasferito in Sicilia per lavoro da alcuni anni e resideva nella città di Trapani. A Molfetta molti lo ricordano per il suo tributo a Renato Zero.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.