In gita con amici a Capri: giovane tarantino muore annegato

Tragedia questa mattina a Capri dove un giovane 20enne di Taranto è  annegato sulla spiaggia libera di Marina Grande. Il ragazzo si trovava a Capri in gita con amici. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era in acqua quando, molto probabilmente, è stato colto da malore. Ad accorgersi che il giovane non dava segni di vita è stato un bagnante che lo ha portato a riva e ha allertato i soccorsi.

Sul posto oltre al personale della Guardia Costiera di Capri, sono intervenuti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 20enne ormai privo di vita. La salma è stata trasportata all’ospedale Capilupi dell’isola. Intanto, sempre a Capri, sono in corso le ricerche di un turista americano sparito nel nulla ieri sera dopo aver lasciato uno yacht a bordo di un tender, da allora di lui non si sa più nulla.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.