Mercato serale di Bari libero: “chi ha voluto lavorare di sera lo ha fatto”

Il mercato in edizione serale in via Portoghese fa registrare gli umori non solo dei consumatori e commercianti ma anche dei Rappresentanti di Categoria che hanno accolto la proposta dell’Assessore alle Attività Produttive Carla Palone e concordato lo svolgimento del mercato di lunedì 4 luglio in via Portoghese. Circa la metà degli Operatori concessionari di posteggio hanno operato all’interno dell’area mercatale con discreti flussi di avventori, almeno questo l’umore nelle prime ore pomeridiane:

Pacati i toni di CasAmbulanti, da sempre sostenitrice della necessità di garantire che tutti gli Operatori siano liberi di poter operare nelle ore canoniche di mercato, quindi di mattina, e che gli esperimenti dei mercati serali festivi, semmai, siano all’interno di un’area mercatale centrale, dedicata ed attrezzata:

“Abbiamo mantenuto l’impegno assunto con l’Assessore Carla Palone nell’incontro al Suap quindi devo riconoscere anche ai colleghi delle altre Sigle di Rappresentanza che nessuno si è permesso di boicottare il mercato di lunedì 4 luglio in via Portoghese. Questo è un bel segnale di maturità che va apprezzato e considerato. Chi ha voluto lavorare di sera lo ha fatto” – ha dichiarato Savino Montaruli di CasAmbulanti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.