Sparatoria in spiaggia a Taranto, panico tra i bagnanti

Momenti di alta tensione in uno dei luoghi dove la spensieratezza dovrebbe all’ordine del giorno – sei colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nel pomeriggio di domenica in una spiaggia tarantina:

Stando a quanto si apprende, due gruppi di soggetti pregiudicati, durante un acceso litigio lungo la spiaggia di Tramontone – all’altezza di via Zoche – hanno esploso alcuni colpi di pistola ad altezza d’uomo. Gli spari hanno impaurito molteplici bagnanti che, istintivamente, hanno cominciato ad allontanarsi dalla zona dello scontro. Fortunatamente, i proiettili non avrebbero colpito nessuno. Su luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio criminale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.