Puglia: auto si ribalta più volte e si schianta contro un albero. Muore 18enne, ferito il conducente

Tragico incidente stradale nella serata di ieri nel tarantino, tra Manduria ed Avetrana. Un’auto con a bordo due giovani, per cause ancora da accertare, si è ribaltata più volte andando poi a schiantarsi contro un albero. I due giovani sono rimasti gravemente feriti. Il passeggero, un 18enne di Avetrana, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Allertati i soccorsi da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i ragazzi in codice rosso all’ospedale di Manduria. Purtroppo il 18enne è deceduto subito dopo giunto all’ospedale, troppo gravi le ferite riportate. Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri di Manduria.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.