Puglia, Paul Haggis torna libero. La Gip: “Non c’è stato comportamento violento” – VIDEO

Dopo 16 giorni agli arresti domiciliari – per le accuse di violenza sessuale e lesioni aggravate – il regista canadese Paul Haggis torna libero:

Stando a quanto si apprende, i giudici dopo un confronto con la 29enne inglese che ha denunciato la violenza, hanno depositato l’istanza di scarcerazione. Ma per la gip sono venute meno le esigenze cautelari: “Assenza di contegni violenti costrittivi da parte dell’indagato al fine di consumare gli atti sessuali“. La legale del premio Oscar ha sottolineato che la sentenza:

“non solo ha confermato l’assenza di contegni violenti o costrittivi da parte dell’indagato al fine di consumare gli atti sessuali, ma ha rivelato una complessa vicenda che sfuma l’originario giudizio di incapacità di Haggis di resistere ai propri istinti sessuali“. Haggis, lo ricordiamo, ha trascorso i suoi domiciliari in un b&b di Ostuni poiché giunto inizialmente in Puglia per partecipare ad un festival. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Il regista Paul Haggis torna libero: accolta istanza di revoca degli arresti – link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.