Puglia: sub 60enne disperso. Ritrovato dopo una decina di ore in alto mare da alcuni pescatori

Nella mattinata di ieri, lunedì 4 luglio, un sub 60enne di Porto Cesareo, era uscito in mare con la sua imbarcazione per un’immersione. Dopo diverse ore in mare, l’uomo non ha fatto rientro presso la sua abitazione. I familiari, non vedendolo tornare, hanno lanciato subito l’allarme:

Sono quindi cominciate le ricerche per individuare il sub. Nel pomeriggio è stata ritrovata l’imbarcazione ma del 60enne nessuna traccia. Le operazioni di ricerca sono continuate e solo verso la mezzanotte il sub è stato ritrovato da un gruppo di pescatori che lo hanno soccorso e fatto salire sul loro peschereccio. Una volta giunto al Porto di Santa Caterina, Marina di Nardò, il 60enne è stato affidato alle cure del personale del 118. L’uomo non ha riportato gravi conseguenze. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.