Protesta tassisti, a Bari taxi introvabili e disagi per i turisti in aeroporto

Disagi anche nel capoluogo pugliese per lo sciopero di massa dei tassisti che, come nei giorni precedenti, stanno protestando a livello nazionale contro le ultime iniziative del Governo centrale:

La forma di protesta riguarda infatti la contrarietà al contenuto proposto nel Ddl Concorrenza e alla deregolamentazione del settore, vista come una forma di liberalizzazione che potrebbe facilmente giocare a favore delle piattaforme tecnologiche. Un’iniziativa malvista dai tassisti indipendenti che hanno protestato vivacemente anche a Roma. Nel frattempo, presso l’aeroporto del capoluogo pugliese, trovare un taxi si sarebbe rivelata un’impresa di poco conto:

Stando a quanto si apprende, infatti, non pochi turisti avrebbero subito i disagi di una forma di protesta che, qualora dovesse proseguire, rischierebbe di mettere a dura prova una grossa fetta del settore turistico. L’intervento di FIT Cisl Puglia al Tgr:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.