Dalle prime ore di oggi, 6 luglio, è in corso un’importante operazione anticrimine da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia. In particolare, sono in esecuzione da parte dei militari dell’Arma, diretti e coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia, alcuni provvedimenti cautelari personali nei confronti di sei persone accusate, a vario titolo, di tentata rapina in concorso e di lesioni personali aggravate.
Decine di militari, supportati altresì dai Reparti Specializzati dell’Arma dei Carabinieri, stanno difatti eseguendo delle misure restrittive emesse dalla Magistratura foggiana nei confronti di sei soggetti, per fatti accaduti a Torremaggiore lo scorso mese di gennaio. Le indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di San Severo sotto il diretto coordinamento dell’A.G. di Foggia hanno così permesso di disarticolare un pericoloso e violento gruppo criminale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.