Puglia: tromba d’aria nel sud barese distrugge alberi giganteschi, anche pioggia e grandine tra Polignano, Monopoli e Castellana – FOTO e VIDEO

E’ durato solo 5 minuti ma ha creato scompiglio su tutto il sud barese. Pioggia, grandine e persino una tromba d’aria che ha letteralmente sradicato diversi alberi sulla provinciale Castellana Grotte e Polignano a Mare. Strade bloccate ed enormi disagi per gli automobilisti a causa della distruzione di alcuni grandi alberi, spezzati come stuzzicadenti dalla furia del maltempo:

La tromba d’aria ha danneggiato anche alcune masserie e coperture di stalle. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia:

Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.