Bari: passeggero atterra con un’armatura medievale, bulgaro bloccato dal personale di sicurezza

Un episodio alquanto singolare e “spettacolare” quello accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 7 luglio nell’aereoporto  “Karol Wojtyla”, di Bari:

Da un volo della Wizzair proveniente da Sofia (Bulgaria), è sceso un passeggero completamente vestito con un’armatura da guerriero medievale comprensiva di elmo. L’episodio ha logicamente incuriosito i tanti viaggiatori che si trovavano in quel momento in aereoporto e che hanno inevitabilmente iniziato a fotografarlo:

L’uomo, che doveva proseguire il viaggio per Budapest, è stato fermato dal personale della sicurezza che lo ha invitato a liberarsi dell’armatura prima di salire sull’aereo. Il passeggero, fortunatamente, ha ubbidito evitando così ulteriori problemi. Da chiarire come l’evidente appassionato di Medioevo sia riuscito a salire in aereo all’aereoporto di Sofia senza che nessuno lo fermasse.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.