Puglia: bagnanti in silenzio osservano tartaruga marina che emerge dalle acque per deporre le uova. Lo spettacolo della natura a Marina di Lizzano – FOTO e VIDEO diffusi sul web

Un evento spettacolare quello segnalato lo scorso 5 luglio presso la Marina di Lizzano (Taranto) dove un esemplare di tartaruga marina Caretta Caretta è approdato sulla spiaggia per deporre le uova davanti ai bagnanti. L’aspetto più importante di questo episodio, oltre al fascino che il rettile marino può facilmente trasmettere, è il comportamento esemplare degli esseri umani presenti che in alcun modo sono intervenuti per disturbare la tartaruga: mentre le persone presenti si sono limitate ad osservare l’animale a distanza senza contatto fisico, la tartaruga ha potuto così deporre le uova senza difficoltà. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a foto e video diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.