Puglia: madre filmata mentre abbandona cucciolo davanti ai figlio (che tenta di fermarla) – il VIDEO girato nel foggiano e diffuso sul web dagli animalisti

Inquietanti le immagini girate nel foggiano e divenute in breve tempo virali dopo la diffusione di un video da parte dell’ENPA, rilanciato anche da molteplici fonti giornalistiche online:

Protagonista del video è una giovane mamma che, in compagnia del suo giovanissimo figlio, abbandona un cucciolo di cane legando l’animale ad un palo. Inutili i tentativo del bambino che, nella parte finale del filmato, sembra in qualche modo tentare di fermare la madre:

colei che dovrebbe insegnare sempre il buon esempio lo spinge ad allontanarsi impedendogli, di fatto, di tornare indietro dal cagnolino. Fortunatamente, il giovane animale è stato soccorso e salvato: sta bene e verrà probabilmente adottato da una famiglia responsabile dopo i dovuti accertamenti. Tuttavia resta da chiedersi che fine faranno tutte quelle giovani generazioni, figlie di genitori che dovrebbero migliorare la propria sensibilità nei confronti della vita. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.