Due simili episodi di violenza accaduti nella notte appena trascorsa nei capoluoghi di Brindisi e Lecce, dimostra la bruttezza di alcune persone solite a fare del male ad altri senza alcun motivo, ma quello che fa più preoccupare è che riguarda giovani anzi giovanissimi in cerca di un divertimento che divertimento ma è pura brutalità.
Il primo episodio è accaduto a Lecce dove, ad essere aggredito è stato un giovane che aveva da poco finito di lavorare in una pizzeria. Il ragazzo era in compagnia della fidanzata e mentre i due stavano passeggiando in pieno centro, sono stati avvicinati da un gruppetto di ragazzi che hanno colpito il giovane alla testa con un casco, quindi prima di fuggire lo hanno derubato di 50 euro.
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura l’aggredito che ha riportato un trauma cranico e un trauma facciale. Sull’episodio indagano i Carabinieri che hanno preso in esame le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza poste in zona. L’altra aggressione è avvenuta a Brindisi ai danni di un 15enne che è stato picchiato da una banda di ragazzini. In suo aiuto è intervenuto un uomo che a sua volta è stato picchiato in male modo dai delinquenti sino a mandarlo in ospedale per le cure necessarie. Agenti di Polizia stanno indagando sull’episodio per risalire all’identificazione degli autori dell’aggressione.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.