Puglia: guardiano aggredito da 15 giovani ubriachi al porto San Foca di Melendugno. Indagini in corso

Un gruppo di circa 15 ragazzi, molto probabilmente ubriachi, hanno brutalmente aggredito un 54enne, guardiano presso un pontile, solo perchè gli aveva urlato di non lanciare le bottiglie vuote contro le barche ormeggiate nel porto.

Il 54enne è stato accerchiato dai delinquenti e poi picchiato, dandosi poi alla fuga. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato lo sfortunato guardiano all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, che ha riporttao diversi ematomi sul corpo e sul volto. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.