Puglia: giovane belga violentata da due turisti toscani. Arrestati dai Carabinieri di Gallipoli

Ha conosciuto in un locale due ragazzi di 21 e 27 anni toscani in vacanza a Gallipoli, ma quella che doveve essere una semplice amicizia si è trasformata in un incubo per una turista belga di 20 anni. La giovane ieri sera si è presentata al Pronto soccorso di Gallipoli dichiarando di essere stata violentata dai due ragazzi appena conosciuti. All’ospedale la 20enne è stata accompagnata dal personale del locale a cui la giovane donna aveva chiesto aiuto.

Denunciata la violenza, i carabinieri si sono messi subito sulle tracce dei due violentatori che sono stati poco dopo rintracciati e identificati. I due sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.