Residenti del quartiere Madonnella sotto shock per un agguato armato avvenuto ai danni di un uomo senza fissa dimora:
Stando a quanto si apprende, l’agguato si è verificato alle 11,00 circa dello scorso 10 luglio quando un clochard è stato accoltellato alla schiena mentre la vittima dell’aguato stava tranquillamente bevendo dell’acqua da una fontana pubblica ubicata nei giardini di Piazza Balenzano. Sconvolti i volontari di un’associazione del territorio – che seguiva e sosteneva da tempo l’uomo nelle situazioni di necessità – per una persona descritta come tranquilla e per nulla intenzionata ad infastidire il prossimo. Anzi, l’uomo si prestava spesso ad aiutare altre persone bisognose. L’episodio si è verificato poco distante dalla caserma dei Carabinieri di via Tanzi:
Dopo l’accoltellamento – causato da un soggetto non ancora identificato – il senzatetto è stato subito soccorso e trasportato in ospedale. E’ attualmente ricoverato in rianimazione presso il Policlinico di Bari. Le sue condizioni sarebbero piuttosto preoccupanti. Nel frattempo, sono state avviate le indagini dell’Arma dei Carabinieri: i militari stanno tentando di ricostruire le dinamiche dell’episodio e identificare l’autore dell’accoltellamento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.