Puglia: minorenne di Bari in coma “scaricato” ad Ostuni con tasso alcolemico elevato

Un giovane di soli 17 anni è stato soccorso in condizioni critiche dopo che il minorenne è stato trovato privo di sensi:

Stando a quanto si apprende, il figlio di una nota famiglia di professionisti di Bari è stato “scaricato” alle porte di Rosa Marina – in territorio di Ostuni – da soggetti che avrebbero passato con lui una serata fatta di drink alcolici. Inizialmente in stato di coma, il giovane è stato ricoverato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove ha poi ripreso i sensi. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite da parte dei Carabinieri della compagnia di Fasano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.