Picchiava lo zio disabile – affetto da problemi di salute mentale – pubblicando persino un video sul web. Per questo, il nipote è stato arrestato:
Stando a quanto si apprende, le violenze si sarebbero consumate in un appartamento del comune di Mottola (in Provincia di Taranto) dove i militari della locale compagnia dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti per arrestare il nipote della vittima: le accuse sono di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Le indagini sarebbero partite a seguito della diffusione di un filmato – pubblicato sulle app di messaggistica – che documenterebbe parte delle violenze consumatesi tra le mura domestiche. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.