Incidente mortale in Puglia: ragazza muore a soli 21 anni tra Ostuni e Ceglie Messapica – VIDEO

Una giovanissima ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale avvenuto nelle ultime ore nel brindisino:

Stando ad una prima ricostruzione, la figlia di un noto professionista di Ceglie Messapica – di soli 21 anni – stava guidando una Smart lungo la strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie quando, per cause in corso di accertamento, la piccola automobile si è scontrata contro un muretto a secco verso le 5,00 del mattino. Inutili i soccorsi:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che recuperare il corpo privo di vita della 21enne, che sarebbe sbalzato dal veicolo, ribaltatosi più volte. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale che stanno ora indagando sulle dinamiche del tragico incidente mortale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.