Nel brindisino due incendi in poche ore, le fiamme distruggono anche una ruspa – VIDEO

Proseguono le indagini per due distinti incendi avvenuti a distanza di poche ore nel brindisino dove le fiamme hanno anche distrutto una ruspa:

Stando a quanto si apprende, infatti, una ruspa ha preso fuoco in contrada Formica – tra i territori di Brindisi e San Vito dei Normanni. Poco prima, i Vigili del Fuoco erano intervenuti anche per spegnere le fiamme sviluppatesi tra due automobili parcheggiate in via Benedetto Croce, nel rione paradiso. Fortunatamente, in entrambi i casi non si registrano vittime. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.