Puglia: i terreni abbandonati rinascono con un portale di annunci che mette in contatto proprietari ed imprenditori

Interessate l’offerta gratuita di un nuovo portale realizzato per mettere in contatto proprietari terrieri ed imprenditori:

Cererly è un nuovo strumento che, attraverso una mappa interattiva può consentire facilmente agli interessati di individuare terreni in tutta la regione e al di fuori di essa. Si tratta di un’iniziativa molto importante che potrebbe facilmente aiutare anche le istituzioni al fine da rivalutare anche quei terreni che, altrimenti, verrebbero abbandonati.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.