Bari: crolla balcone, Vigili del Fuoco intervengono nel quartiere San Paolo

Momenti di apprensione per i residenti di una palazzina ubicata nella periferia del capoluogo pugliese quando un balcone, per cause in corso di accertamento, ha ceduto:

foto embed

A cadere è stato il balcone di una palazzina risalente ad alcuni anni fa circa e sita lungo via Umbria, nel quartiere San Paolo di Bari. A cedere i blocchi di cemento di balcone con solaio, finiti sul balcone del piano inferiore. Fortunatamente, a quell’ora – le 15,00 del pomeriggio di oggi – non vi era nessuno. Una vera e propria tragedia sfiorata. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.