Barletta: incendio sul lungomare, ennesima nube nera mentre mamme e bimbi fanno il bagno – VIDEO

Non risultando, al momento, chiamate di emergenza, l’impressione è che l’enorme nube nera avvistata nella mattina del 15 luglio 2022 dal lungomare Ponente di Barletta (e probabilmente partita dalla vicina zona della Fiumara) possa facilmente rappresentare l’ennesimo caso di combustione illecita di rifiuti:

Il tutto si verifica a distanza di poche centinaia di metri dalla spiaggia, dove anche mamme con bambini piccoli stanno trascorrendo momenti di spensieratezza. Ancora una volta, una domanda sorge spontanea: chi e cosa sta bruciando? Quali le sostanze inalate nell’aria? Ricordiamo che la combustione di materiale plastico o ferroso può facilmente causare la pericolosa emissione di diossina altamente inquinante, cancerogena o potenzialmente tale per l’organismo umano. Il video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.