La Puglia piange la morte di Franco Dambra, storico sindacalista di Barletta

Barletta ma anche altre zone della Puglia piangono la prematura scomparsa di Franco Dambra, storico sindacalista della città della Disfida. Lo confermano anche dalla Cgil Bat che, nelle ultime ore, ha diffuso un post sui social:

“Una notizia che speravamo non arrivasse e invece questa mattina ci è giunta ed ha reso immensamente triste questo 15 luglio. La CGIL Bat insieme a tutte le categorie piange la scomparsa di Francesco Dambra, per tutti Franco. Dirigente sindacale di lungo corso, attualmente Coordinatore della Camera del Lavoro di Barletta, Franco in passato é stato Segretario Generale della FLC BAT della quale oggi era un delegato aziendale. Il suo è stato un impegno su tutti i fronti, contraddistinto da un unico grande obiettivo: la difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e delle cittadine e dei cittadini in situazioni di difficoltà. Ciao Franco, ciao compagno di tante battaglie! Condoglianze alla famiglia Dambra” – si legge nel post pubblicato sulla Pagina Facebook della CGIL BAT.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.