Lavoro Puglia: si assumono 105 figure per hotel 5 stelle a tempo indeterminato tra Bari, Lecce e Taranto

Per esigenze di ampliamento dell’organico, un’azienda specializzata è alla ricerca di 105 addetti/e alle pulizie e camerieri/e ai piani:

A richiedere le figure professionali è un importante gruppo imprenditoriale, con sede nel Capo di Leuca, si occupa di pulizia, sanificazione e disinfezione di hotel 5 stelle e resort in Puglia e Basilicata. Propone assunzioni a tempo indeterminato e full time per il personale da impiegare nelle sedi di Lecce (n. 10 addetti), Taranto (n. 10) e Bari (n. 15) e assunzioni a tempo pieno e determinato, fino al 30 settembre o 31 ottobre 2022, per quello da impiegare presso le sedi di Torre San Giovanni – Marina di Ugento (n. 20), Torre dell’Orso – Marina di Melendugno (n. 25), Torre Cintola – Marina di Monopoli (n. 15), Pisticci – Matera (n. 10). Retribuzione netta prevista: 1.200/1.700 euro. Orario di lavoro:

6 ore/giorno per 6 giorni/settimana, su turni tra le h 8:00 e le h 15:00, con possibilità di lavoro straordinario. L’esperienza minima nella mansione costituisce titolo preferenziale. Si richiede disponibilità immediata. E’ quanto riportato in un annuncio pubblicato sul portale regionale dedicato al lavoro. Per ulteriori informazioni, consigliamo di visionare il link riportato qui sotto:

https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/208970

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.