Puglia: moto si scontra contro un Tir, muore sul colpo centauro 39enne leccese

Tragico incidente stradale questa mattina nel leccese dove un centauro 39enne di Lecce ha perso la vita dopo che si è scontrato contro un tir:

L’uomo, per cause ancora da chiarire, è rimasto schiacciato dal rimorchio del camion morendo sul colpo. L’incidente è avvenuto nei pressi di Monteroni di Lecce, in direzione Copertino. Sul posto i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il povero 39enne. Le indagini sul sinistro sono affidate ai Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.