Puglia: accoltellato per motivi di viabilità. 60enne in gravi condizioni nel leccese

Un episodio alquanto violento quello accaduto nella serata di ieri, a Torre Vado, nel leccese dove un 60enne è stato accoltellato da un uomo di 50 anni in seguito ad una lite dovuta a questioni di viabilità e precedenze. Secondo una prima ricoatruzione, sembrerebbe che il 60enne, che era in compagnia della moglie, dopo aver parcheggiato l’auto è stato aggredito dal 50enne con un taglierino, ferendolo in più parti del corpo.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita, Il 50enne è stato arrestato dalla polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.