Incidenti in Puglia: auto con bambini si incendia dopo schianto, Vigili del Fuoco e 118 intervengono nella periferia di Lecce. In poche ore, molteplici gli incidenti nel capoluogo salentino – VIDEO

Molteplici gli incidenti avvenuti nella settimana scorsa a Lecce e Provincia dove diverse persone sono rimaste ferite:

Un incidente – che avrebbe potuto terminare in tragedia – si è verificato venerdì scorso quando due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate in via Roggerone. Uno dei due veicoli, con a bordo anche due bambini, si è incendiato. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Uno dei due bambini è stato prelevato dagli operatori sanitari e trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi”. Quello appena descritto rappresenta soltanto uno di svariati incidenti avvenuto nella zona di Lecce. Due di essi – conferma anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto – hanno causato il ribaltamento di due distinti veicoli. Gli incidenti si aggiungono a quello invece mortale avvenuto a Melendugno. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due servizi televisivi diffusi sul web:

INCIDENTI A RAFFICA, AUTO RIBALTATE E IN FIAMME. FERITO ANCHE UN BAMBINO – link video:

Melendugno LE con la moto contro il cordolo della ciclabile, due morti – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.