Mortale Trani-Bisceglie: “la ragazza investita da un’altra auto dopo lo sbalzo sull’asfalto per lo schianto” – proseguono le indagini

Proseguono le indagini riguardanti il tragico incidente stradale avvenuto nella serata dello scorso 17 luglio nella Provincia di Barletta-Andria-Trani:

Stando a quanto si apprende, una moto, con a bordo due giovani tranesi, lui 18enne e lei 14enne, mentre percorreva la vecchia Strada statale 16 in direzione Bisceglie, ha tamponato una monovolume all’altezza della spiaggia di Matinelle. La coppia è caduta rovinosamente al suolo:

La ragazza è sbalzata violentemente finendo sull’altra corsia, venendo poi travolta da un’auto che proveniva da Bisceglie. La giovane, che è morta sul colpo, è stata trascinata per diversi metri prima che l’auto si fermasse. Il 18enne è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul posto oltre i sanitari del 118, sono giunti i Carabinieri per chiarire la dinamica del tragico incidente. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore. Aggiornamento: la Procura ha avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente mortale e accertare le responsabilità dello stesso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ragazzina 14enne morta in un incidente sulla Trani-Bisceglie: la Procura apre un’inchiesta – link video:

TRANI Muore 14enne era in sella a moto con fidanzato – link video:

TRANI | 14enne morta in un incidente sulla Trani-Bisceglie: la Procura apre un’inchiesta – link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.