Puglia: 16 chili di sostanza stupefacente in casa e in garage. Arrestata giovane coppia nel leccese

Sono accusati del reato di detenzione di stupefacente finalizzata all’attività di spaccio. Un 36enne e la compagna di 35 sono stati arrestati dalla polizia a Ruffano perchè trovati in possesso di 2 kg di cocaina, 6 kg di marijuana e 8 kg di hascisc tutti confezionati in panetti. La sostanza stupefacente era nell’auto  guidata dalla donna.

Durante la perquisizione, la Polizia ha trovato nella vettura uno scatolone con due panetti di coca dal peso complessivo di 2 kg e in una successiva perquisizione in casa e nel garage della coppia, sono stati scoperti altri 6 kg di marijuana e 8 kg di hashish. I due sono stati dichiarati in arresto e trasferiti presso il carcere di Borgo San Nicola di Lecce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.